Ripristino di calcestruzzo degradato a Vigonza
Quando si verifica la normale corrosione provocata dal tempo e dagli agenti atmosferici, ma anche in seguito a danni accidentali o infiltrazioni, le strutture in calcestruzzo e in calcestruzzo armato possono degradarsi, fino ad arrivare ad una situazione di pericolosità evidente. Un esempio è rappresentato da cornicioni e balconi, che dopo alcuni anni di integrità possono iniziare a mostrare i primi segni di degrado, in quanto strutture particolarmente esposte a usura e agenti atmosferici.
Quando ciò si verifica è fondamentale intervenire in maniera tempestiva, in modo tale da ripristinare e rinforzare la struttura stessa esistente. Per farlo occorre affidarsi a professionisti nell'ambito del ripristino di calcestruzzo degradato, come quelli della ditta Asfalti Coppo, che da anni rappresenta un punto di riferimento in tutto il Veneto nel settore del risanamento murario e delle impermeabilizzazioni edili.
Risanamento di muri e calcestruzzi
Il risanamento del calcestruzzo degradato viene effettuato in diverse modalità, a seconda dei danni e della tipologia di superficie da trattare. La ditta di Padova mette a disposizione malte miscelate e malte da ripristino di ultima generazione, la cui struttura minerale e monoblocco consente di rinsaldare il calcestruzzo e garantire una lunga durata.
Ovviamente la posa delle malte da ripristino deve essere effettuata previa analisi dell'edificio interessato e solo dopo tutte le operazioni di pulitura della superficie a vista, compresi i trattamenti antiruggine per le strutture armate.
Messa in sicurezza di strutture edili
Gli anni di ricerca e di collaborazione con i marchi più prestigiosi del settore hanno consentito alla ditta Asfalti Coppo di elaborare soluzioni all'avanguardia nel settore del risanamento di calcestruzzo degradato, che sappiano garantire sempre risultati di eccellenza secondo i più elevati standard di sicurezza.
Contatta ora
Per avere maggiori informazioni sul servizio di ripristino di calcestruzzo degradato vi invitiamo a contattare il personale dell'azienda.